Azienda

La Di Nardi Gomme s.u.r.l. nasce nel 1975 con la denominazione Ditta Alessandro Di Nardi che ne è stato il fondatore occupandosi all'inizio della sola Vendita All'ingrosso.

La prima significativa svolta si ha agli inizi degli anni ottanta quando A. Di Nardi intuisce il fermento economico che in quegli anni attraversa l'Italia e decide di aprire un punto vendita al dettaglio in Capua in modo da poter offrire ai clienti oltre alla Vendita un Servizio di assistenza innovativo ed efficiente che da quel momento ci ha reso LEADER DEL SETTORE in Campania.

Nel 1986 i rapporti con le case Costruttrici si rafforzano ulteriormente (Michelin, Pirelli, Bridgestone, Continental, etc.) in virtù della Vendita all'Ingrosso che da sempre ci ha contraddistinto permettendoci di essere più competitivi sul mercato, in particolare il rapporto con Pirelli Pneumatici si fece così forte che ancora oggi dopo 18 anni, è solido e ci porta a concorrere spalla a spalla, permettendoci di usufruire del Know-how, logistica, telematica e quant'altro una grande azienda come Pirelli può offrire e di conseguenza noi possiamo offrire ai Nostri i Clienti, comunque anche i rapporti con le altre aziende continuano duraturi nel tempo permettendoci di poter offrire una Vasta Gamma di prodotti di tutte le misure, qualsiasi utilizzo e delle migliori marche (es.: Michelin & Bridgestone).

La ultima evoluzione che ha interessato un'azienda dinamica ed High-Tech come DI NARDI è stata la trasformazione in Società di Capitali (S.r.L) nel 1998 a seguito del notevole incremanto del volume d'affari.

 

Login

Non sei registrato? Clicca.

 
 
  • Nome utente
  • Password